Tutti i prodotti

Libri, Fumetti, eBooks, ecc ...

Morte all’imperatore

Un’epica storia di tradimenti, congiure e sotterfugi per uccidere un imperatore. L’avventura di Sino e Quinio, due idealisti in un regno soverchiato da un tiranno.

14.90€

Un’epica storia di tradimenti, congiure e sotterfugi per uccidere un imperatore. L’avventura di Sino e Quinio, due idealisti in un regno soverchiato da un tiranno. Destro è l’imperatore, temuto da alcuni e amato da altri. Gli Indovini tengono in scacco il popolo con la superstizione e sulle soglie di una tragica guerra l’imperatore torna nella capitale per una grande parata. È l’occasione per mettere in atto la congiura. C’è solo un dettaglio: sono tutti pinguini. Un libro comico e tragico unico nel suo genere dove è il lettore a scegliere quando ridere semplicemente fermandosi un momento nella lettura e immaginando la scena.

COVER VARIANT DI BENEDETTA FIORE. LIBRO A TIRATURA LIMITATA A 200 COPIE  NUMERATE A MANO.

Il libro sarà spedito entro il giorno 26 ottobre.

MORTE ALL'IMPERATORE_VARIANTDaniele Daccò: Nato nel 1986 vive e lavora a Milano. Fonda la rivista culturale OrgoglioNerd e la dirige dal 2012, è conosciuto nel web con il soprannome di Rinoceronte ed è autore di diversi libri e fumetti.

email

Autore

Daniele Daccò

Pagine

168

Formato

14 x 21

Formato Cartaceo

Brossurato